Il tuo carrello è vuoto

Marca
Dimensione
Tipo Vettura




Login

hai dimenticato la password?

Voglio registrarmi

ATTENDI E RISPARMIA CON ITALGOMME PNEUMATICI !!!

I prodotti contrassegnati col bollino "Wait & Save" sono dedicati a coloro che non hanno urgenza, ma vogliono risparmiare il massimo. I tempi di spedizioni per questi prodotti variano da 1 a 10 giorni.


CERCHI UN CENTRO DI MONTAGGIO?
cerchi un centro di montaggio Clicca qui

Informazioni




Marche Pneumatici


Ricerca le tue gomme ai migliori prezzi, Gomme invernali e gomme 4 stagioni in offerta speciale. Pneumatici Goodyear, Continental, Dunlop, Bridgestone, Hankook, Toyo, Vredestein al miglior prezzo di vendita online. Pagamento in contrassegno. Gomme invernali Nokian, le gomme termiche di buonissima resa.


PIRELLI 205/55 VR16 TL 91V PI P7 CINT * PNEUMATICO VETTURA

Larghezza: 205
Altezza/Profilo: 55
Diametro: 16
LI/SI: 91V
Modello: P7CINT*
Tipo Veicolo: PNEUMATICO VETTURA



Consumo CarburanteAderenza Bagnato
69 dB


Le novità Pirelli non si esauriscono con gli incentivi per l'acquisto di pneumatici a basso impatto ambientale. Sempre oggi, nel corso della manifestazione tenutasi al Tempio di Adriano, Pirelli anticipa i tempi e presenta il nuovo pneumatico, Cinturato P7. La novità prodotto rispetta le nuove normative europee anti-inquinamento che entreranno in vigore a partire dal 2012. Il pneumatico, l'ultimo in ordine di tempo messo a punto dal Centro di Ricerca e Sviluppo del Gruppo, rappresenta un prodotto innovativo sotto diversi punti di vista. Innanzitutto, per il basso impatto ambientale: il Cinturato P7 è in grado di ridurre mediamente del 20% i consumi di carburante di un veicolo ed il tasso di emissioni di anidride carbonica nell'aria, contribuendo anche ad abbattere fino al 20% l'inquinamento acustico. La sicurezza su strada è assicurata da elevate performance in frenata e in curva, garantite sull'asciutto e sul bagnato. Il Cinturato P7 è prodotto con nuove mescole sviluppate da Pirelli attraverso l'impiego di materiali sempre più ecologici.
In linea con il Piano Industriale 2009-2011, il nuovo Cinturato P7 coniuga ecologia ed alte prestazioni, risparmio energetico e riduzione dell'impatto ambientale, sicurezza e confort di guida.

Il Cinturato P7, che sarà disponibile da maggio ed è stato già adottato dalle principali case automobilistiche.

I Pirelli Labs sono impegnati nelle attività di ricerca con l'obiettivo di ridurre drasticamente tale impatto adottando soluzioni tecnologiche "verdi", dalle mescole alla struttura del pneumatico, senza abbassare i parametri di sicurezza del veicolo. In particolare, per le mescole, Pirelli è impegnata nello sviluppo e nell'impiego di una serie di nuovi materiali sempre più ecologici. Già entro il 2009, il gruppo italiano sarà in grado di utilizzare la pula di riso - uno scarto della lavorazione del riso, non utile all'alimentazione - tra i componenti per la produzione degli pneumatici. L'uso di questo prodotto naturale permetterà di limitare l'utilizzo di sostanze sintetiche diminuendo quindi l'inquinamento.

CinturatoTM P7, la rivoluzione Verde incontra il patrimonio della Performance.
CinturatoTM P7 è il risultato della filosofia "Performance verde", un nuovo metodo di sviluppo dei nostro prodotti che offre la perfetta sinergia in termini di:
- Performance
- Sicurezza
- Piacere di Guida
- Attenzione per l'ambiente

Le quattro icone Ecoimpact riportate sul fianco di CinturatoTM P7 evidenziano la sua compatibilità ambientale.
ENERGYTM EFFICIENT: Efficenza Energetica: bassa resistenza al rotolamento per la riduzione del consumo di carburante che si traduce in risparmio per il consumatore e riduzione delle emissioni di CO2.
CLEAN AIR: Aria Pulita: le nuove mescole battistrada senza olii altamente aromatici evitano la dispersione di sostanze potenzialmente pericolose per l'ambiente come conseguenza dell'usura del pneumatico.
HIGH MILEAGE: ELEVATA RESA CHILOMETRICA: La maggior resa chilometrica si traduce in risparmio per il consumatore. Rendendo un pneumatico più longevo significa inoltre minor produzione di pneumatici con numerosi benefici in termini di risparmio di materie prime, di acqua e di energia, minor emissioni di sostanze inquinanti e ridoti impatti per lo smaltimento.
LOW NOISE:BASSA RUMOROSITA': l'ottimizzazione del disegno battistrada consente a CinturatoTM P7 di diminuire la rumorosità di rotolamento, per un'esperienza di guida rilassante e confortevole.

Battistrada
- Disegno battistrada asimmetrico con canali circonferenziali continui per una efficace espulsione dell'acqua nell'area d'impronta.
- Polimeri tecnologicamente avanzati nella composizione della mescola consentono di incrementare il grip su ogni tipo di superficie, per una massima prestazione in frenata sia su fondi asciutti che bagnati.
- Robusti tasselli di spalla ottimizzano la tenuta laterale su asciutto e bagnato.
- Disegno innovativo del battistrada per migliorare la regolarità di usura: miglior comfort, eccellenti livelli di sicurezza per tutta la durata del pneumatico, elevata resa chilometrica e riduzione della rumorosità di rotolamento.

 


I prezzi sono ivati
72,4 61,70 + ecotassa € 2,68





Scegli la quantità