Il tuo carrello è vuoto

Marca
Dimensione
Tipo Vettura




Login

hai dimenticato la password?

Voglio registrarmi

ATTENDI E RISPARMIA CON ITALGOMME PNEUMATICI !!!

I prodotti contrassegnati col bollino "Wait & Save" sono dedicati a coloro che non hanno urgenza, ma vogliono risparmiare il massimo. I tempi di spedizioni per questi prodotti variano da 1 a 10 giorni.


CERCHI UN CENTRO DI MONTAGGIO?
cerchi un centro di montaggio Clicca qui

Informazioni




Marche Pneumatici


Ricerca le tue gomme ai migliori prezzi, Gomme invernali e gomme 4 stagioni in offerta speciale. Pneumatici Goodyear, Continental, Dunlop, Bridgestone, Hankook, Toyo, Vredestein al miglior prezzo di vendita online. Pagamento in contrassegno. Gomme invernali Nokian, le gomme termiche di buonissima resa.

ATTENZIONE,Italgomme spedisce dall'Italia con fatturazione ITALIANA con iva ed ecotassa esposta, deducibile per i soggetti IVA. I prezzi esposti sono tutti comprensivi di Iva al 22%.


VREDESTEIN 255/50 WR19 TL 107W VRED QUATRAC 5 XL 4STAGIONI

Larghezza: 255
Altezza/Profilo: 50
Diametro: 19
LI/SI: 107W
Modello: QUATRAC5XL
Tipo Veicolo: 4STAGIONI



Consumo CarburanteAderenza Bagnato
72 dB


IL VREDESTEIN QUATRAC 5 SI CLASSIFICA AL PRIMO POSTO NEI TEST SUGLI PNEUMATICI PER TUTTE LE STAGIONI
15 LUGLIO 2015

Il giudizio: "Eccezionale sulla neve, buona aderenza su fondo asciutto e bagnato e resistenza ridotta al rotolamento"

Le attività di ricerca e sviluppo di Apollo Tyres si riconfermano durante il test sugli pneumatici per tutte le stagioni nelle dimensioni 215/65 R16 effettuato dalla prestigiosa rivista tedesca Auto Bild Allrad. Il test ha dimostrato come l'ultimo nato tra gli pneumatici per tutte le stagioni di Apollo Vredestein sia in grado di garantire sicurezza ottimale per tutto l'anno e in qualsiasi condizione. Il Vredestein Quatrac 5 ha sbaragliato la concorrenza ed è uscito dal test come il vincitore assoluto.

Prestazioni straordinarie
Il test comparativo della rivista Auto Bild Allrad ha preso in esame, tra gli altri, lo pneumatico Vredestein Quatrac 5 nelle dimensioni 215/65 R16 montato su un SUV compatto. Lo pneumatico ha ottenuto risultati eccellenti per quanto riguarda tutti gli aspetti relativi alla sicurezza e, secondo la rivista, le sue prestazioni su neve sono state davvero straordinarie. "Eccezionale sulla neve, buona aderenza su fondi asciutti e bagnati e resistenza ridotta al rotolamento" è stato il giudizio finale del test, con un punteggio di 2618 N (Newton) per la trazione su neve, "offre prestazioni comparabili a quelle di uno pneumatico invernale".

Il dott. Seshu Bhagavathula, Chief Technology Officer di Apollo Tyres Ltd, ha commentato i risultati del test affermando: "I risultati di questo test indipendente sono la testimonianza delle approfondite ricerche e delle centinaia di migliaia di chilometri di prove in cui l'azienda ha investito per lo sviluppo di questo pneumatico. Questi risultati contribuiscono a fare di Vredestein Quatrac 5 lo standard di riferimento nel segmento all season".

Vredestein ha lanciato 20 anni fa il suo primo pneumatico per tutte le stagioni. Il 2014 ha visto la nascita degli pneumatici Vredestein Quatrac 5 di quinta generazione. Questo pneumatico, oltre a basarsi sull'esperienza ventennale dell'azienda nel settore degli pneumatici per tutte le stagioni, incorpora anche la tecnologia utilizzata nell'attuale generazione di pneumatici estivi e invernali di Apollo Vredestein. Il Vredestein Quatrac 5 è disponibile con indice di velocità Y, che rende lo pneumatico adatto a velocità fino a 300 km/h (186 mph) e che rappresenta un indice di velocità esclusivo del segmento. Lo pneumatico Vredestein Quatrac 5 offre una risposta alla crescente domanda da parte del mercato per gli pneumatici four-season, tanto che l'azienda ha anche sviluppato un apposito sito Web: quatrac.vredestein.com.

Etichetta verde e tre cime con fiocco di neve
Il Vredestein Quatrac 5 è caratterizzato dal design asimmetrico della superficie del battistrada. Il profilo del lato estivo dello pneumatico garantisce una straordinaria tenuta di strada, grande precisione nella sterzata e maggiore aderenza laterale su fondi asciutti e bagnati. Il lato invernale, con tecnologia avanzata a lamelle, garantisce eccezionale trazione su fondo ghiacciato o con neve. La bassa resistenza al rotolamento riduce il consumo di carburante e le emissioni di CO2.

Il Vredestein Quatrac 5 riceve punteggi elevati per tutti e tre gli aspetti dell'etichetta UE per gli pneumatici, al punto da essere definito come uno pneumatico "verde". Inoltre lo pneumatico riporta il simbolo delle tre cime con fiocco di neve e i codici M&S standard. Questo significa che il Vredestein Quatrac 5, disponibile nelle misure da 13 a 19 pollici, è conforme alle linee guida in vigore nei paesi in cui gli pneumatici invernali sono obbligatori.


I prezzi sono ivati
179,1 156,80 + ecotassa € 2,8





Scegli la quantità