Il tuo carrello è vuoto

Marca
Dimensione
Tipo Vettura




Login

hai dimenticato la password?

Voglio registrarmi

ATTENDI E RISPARMIA CON ITALGOMME PNEUMATICI !!!

I prodotti contrassegnati col bollino "Wait & Save" sono dedicati a coloro che non hanno urgenza, ma vogliono risparmiare il massimo. I tempi di spedizioni per questi prodotti variano da 1 a 10 giorni.


CERCHI UN CENTRO DI MONTAGGIO?
cerchi un centro di montaggio Clicca qui

Informazioni




Marche Pneumatici


Ricerca le tue gomme ai migliori prezzi, Gomme invernali e gomme 4 stagioni in offerta speciale. Pneumatici Goodyear, Continental, Dunlop, Bridgestone, Hankook, Toyo, Vredestein al miglior prezzo di vendita online. Pagamento in contrassegno. Gomme invernali Nokian, le gomme termiche di buonissima resa.


KUMHO 175 65 14 82T KH17E PNEUMATICO VETTURA

Larghezza: 175
Altezza/Profilo: 65
Diametro: 14
LI/SI: 82T
Modello: KH17E
Tipo Veicolo: PNEUMATICO VETTURA



Consumo CarburanteAderenza Bagnato
69 dB


ADAC assegna il giudizio "molto raccomandabile" al pneumatico KUMHO SOLUS KH17. La valutazione appare sul numero di Marzo del mensile dedicato alle auto più importante d'Europa, con i suoi 18,4 milioni di lettori.
Diciotto produttori di pneumatici hanno preso parte al test sui 14 pollici e solo 4 fabbricanti hanno ottenuto le ambite Tre Stelle di "molto raccomandabile": sotto il nuovo KUMHO SOLUS KH17, si sono piazzati il nuovo Pirelli Cinturato P4, il Continental EcoContact3 e il Fulda EcoControl. Otto pneumatici si sono classificati come "raccomandabili", due come "parzialmente raccomandabili e quattro "non raccomandabili".

ADAC ha acquistato 24 gomme di ciascun tipo presso diversi rivenditori tedeschi, per poter testare i prodotti senza informare in anticipo le case produttrici. Per i test sono stati utilizzati il terreno di prova della Continental a Contidrom, nei pressi di Hannover (Germania) e quello della Bridgestone vicino a Roma.
ADAC ha innanzitutto verificato sull'asciutto la stabilità di guida, la maneggevolezza, la frenata e la rumorosità. A pista bagnata i pneumatici hanno affrontato test di frenata, aquaplaning (su rettilineo e in curva), maneggevolezza e comportamento in sterzata. In più, ADAC ha verificato la resistenza al rotolamento, i conseguenti consumi di carburante e l'usura dei pneumatici. Soltanto le gomme che hanno superato il conflitto dei diversi obiettivi nella maniera migliore si sono classificate come "molto raccomandabili".
Uno degli ultimi arrivati è già nel gruppo di eccellenza: si tratta proprio di Kumho col suo nuovo SOLUS KH17, a dimostrare il perfetto passaggio di testimone con il modello precursore, ossia il KH15.


I prezzi sono ivati
46 + ecotassa € 2,68





Scegli la quantità