Il tuo carrello è vuoto

Marca
Dimensione
Tipo Vettura




Login

hai dimenticato la password?

Voglio registrarmi

ATTENDI E RISPARMIA CON ITALGOMME PNEUMATICI !!!

I prodotti contrassegnati col bollino "Wait & Save" sono dedicati a coloro che non hanno urgenza, ma vogliono risparmiare il massimo. I tempi di spedizioni per questi prodotti variano da 1 a 10 giorni.


CERCHI UN CENTRO DI MONTAGGIO?
cerchi un centro di montaggio Clicca qui

Informazioni




Marche Pneumatici


Ricerca le tue gomme ai migliori prezzi, Gomme invernali e gomme 4 stagioni in offerta speciale. Pneumatici Goodyear, Continental, Dunlop, Bridgestone, Hankook, Toyo, Vredestein al miglior prezzo di vendita online. Pagamento in contrassegno. Gomme invernali Nokian, le gomme termiche di buonissima resa.


VREDESTEIN 185/60 HR14 TL 82H VRED SPORTRAC 5 PNEUMATICO VETTURA

Larghezza: 185
Altezza/Profilo: 60
Diametro: 14
LI/SI: 82H
Modello: SPTRAC5
Tipo Veicolo: PNEUMATICO VETTURA



Consumo CarburanteAderenza Bagnato
70 dB


Vredestein Sportrac 5: silenzioso, confortevole e sportivo!
26 marzo 2012 Vantaggi

Caratteristiche Vantaggie
Battistrada asimmetrico e design del fianco Giugiaro Esclusivo aspetto sportivo migliorato
Tecnologia Handling Tuned Sidewall Stile di guida sportivo, prontezza di sterzo e manovrabilità elevata
Struttura ampia del battistrada ottimizzata Bassi livelli di rumore interno ed esterno
Pressione di superficie uniforme e struttura stabile Distanza di frenata ridotta e manovrabilità eccellente sia sull'asciutto che sul bagnato
Quattro scanalature longitudinali con scanalature asimmetriche sulle spalle dello pneumatico Resistenza efficace all'aquaplaning e rumorosità interna ridotta
Scanalature nel battistrada Bassa resistenza al rotolamento


Sportrac 5

Il nuovo pneumatico estivo Vredestein, successore del premiato Sportrac 3

Vredestein Sportrac 3 ha vinto il test 2011 sugli pneumatici estivi di ADAC, l'organizzazione tedesca per il traffico, i trasporti e l'assistenza. Il 26 marzo 2012 a Budapest Apollo Vredestein svelerà in un evento spettacolare il successore di questo pneumatico estivo: Vredestein Sportrac 5. L'azienda ha deciso di non utilizzare il nome Sportrac 4 per evitare confusione con gli pneumatici Vredestein per tutte le stagioni. Lo Sportrac 5 è uno pneumatico estivo incredibilmente silenzioso e confortevole che eccelle in stabilità e sportività offrendo una manovrabilità ottimale sia su superfici asciutte che sul bagnato. Le dimensioni dello Sportrac 5 sono adatte per le auto di fascia medio-alta.

Giugiaro Design
Vredestein Sportrac 5 è stato sviluppato in collaborazione con l'azienda di design italiana Giugiaro. Questa partnership eccezionale ha prodotto negli anni numerosi altri pneumatici di successo, tra cui Vredestein Ultrac Cento e Ultrac Sessanta, entrambi molto popolari tra gli automobilisti.

Giugiaro Design ha sviluppato il battistrada e le scanalature laterali dello Sportrac 5 dotandoli di caratteristiche degne di nota. Ad esempio, la sfumatura alla base di tutte e quattro le scanalature sottolinea l'asimmetria e fornisce a questo pneumatico un aspetto sportivo, mentre la scanalatura laterale è incredibilmente slanciata. Inoltre la spalla dello Sportrac 5 presenta il logo Vredestein accanto all'indicatore di usura sul battistrada.

Manovrabilità perfetta e ciclo di vita duraturo
A differenza dello Sportrac 3, lo Sportrac 5 è asimmetrico invece che direzionale. Lo pneumatico inoltre presenta punti più morbidi sulle scanalature centrali che forniscono la flessibilità necessaria per una bassa resistenza al rotolamento e una buona distribuzione dell'ingombro, con un'eccellente distribuzione della pressione di contatto. Ciò a sua volta garantisce un'usura uniforme dello pneumatico e una manovrabilità eccellente sia su superfici asciutte che sul bagnato.

Principio Handling Tuned Sidewall
Come il suo predecessore, lo Sportrac 5 sfrutta il principio Handling Tuned Sidewall. Questo, insieme alle spalle esterne rigide e alla costruzione robusta, offre prestazioni di guida davvero sportive e una manovrabilità superiore

Guida sicura e silenziosa
Lo Sportrac 5 presenta quattro ampie scanalature trasversali per un drenaggio ottimale dell'acqua e il massimo autocontrollo in caso di aquaplaning. La distribuzione intelligente dei blocchi sulla spalla dello pneumatico garantisce prestazioni di frenata perfette sul bagnato, contribuendo a ridurre i livelli di rumorosità (sia interna che esterna) dello pneumatico. Lo Sportrac 5 è dunque lo pneumatico estivo più sportivo nell'attuale segmento di mercato V.




I prezzi sono ivati
50,5 47 + ecotassa € 2,68





Scegli la quantità