Il tuo carrello è vuoto

Marca
Dimensione
Tipo Vettura




Login

hai dimenticato la password?

Voglio registrarmi

ATTENDI E RISPARMIA CON ITALGOMME PNEUMATICI !!!

I prodotti contrassegnati col bollino "Wait & Save" sono dedicati a coloro che non hanno urgenza, ma vogliono risparmiare il massimo. I tempi di spedizioni per questi prodotti variano da 1 a 10 giorni.


CERCHI UN CENTRO DI MONTAGGIO?
cerchi un centro di montaggio Clicca qui

Informazioni




Marche Pneumatici


Si comunica alla gentile clientela che Italgomme svolge la propria attività lavorativa, sia con i punti vendita di Bari e Foggia e sia con la vendiita online in tutta Italia. Comunicato Del 12/03/2020

Ricerca le tue gomme ai migliori prezzi, Gomme invernali e gomme 4 stagioni in offerta speciale. Pneumatici Goodyear, Continental, Dunlop, Bridgestone, Hankook, Toyo, Vredestein al miglior prezzo di vendita online. Pagamento in contrassegno. Gomme invernali Nokian, le gomme termiche di buonissima resa.


PIRELLI 255/40 ZR19 TL 100Y PI PZERO AO XL PNEUMATICO VETTURA

Larghezza: 255
Altezza/Profilo: 40
Diametro: 19
LI/SI: 100Y
Modello: PZEROXLAO
Tipo Veicolo: PNEUMATICO VETTURA



Consumo CarburanteAderenza Bagnato
73 dB


Pirelli PZero

Alta tecnologia per il massimo grip. 
Presentato a Dubai l'ultimo erede della conosciuta serie Pirelli nata venti anni fa. Diverse modifiche tecniche, nuovo battistrada e un nuovo profilo per prestazioni senza precedenti sia su asciutto che bagnato.
Ultimo entrato nella famiglia degli Ultra High Performance di Pirelli :
Nuovo esclusivo disegno asimmetrico del battistrada con superiori caratteristiche di handling e di frenata
Nuova mescola per il massimo del grip
Alta resistenza all'aquaplaning
Maggior rigidità per una migliore integrità strutturale e per elevate prestazioni di guida
Evoluzione! Rispetto ai predecessori questo pneumatico ha beneficiato di diverse modifiche tecniche ed ha un disegno del battistrada profondamente cambiato per migliorare anche la tenuta sul bagnato. Il profilo è tutto nuovo, ha raggi di curvatura diversi con taglio "dinamico" asimmetrico, in parole povere, sia a bassa sia ad alta velocità, non cambia forma e distribuzione di pressione nell'area d'impronta. Questo assicura un'ampia impronta a terra anche nelle curve più impegnative ed un'ottima stabilità in rettilineo.
Sia da asciutto che da bagnato... I PZero sono pneumatici omologati per velocità superiori ai 300 km/h, quindi l'accostamento ad un turismo sportivo è quanto mai indovinato. I tecnici della Pirelli volevano realizzare un pneumatico "universale" che assicurasse un'ottima aderenza anche alle basse temperature e sul bagnato oltre che in condizioni normali. Ed a conti fatti ci sono riusciti, perchè si è dimostrato all'altezza sia in pista che su strada ed un buon alleato anche sul bagnato (visto che la prova si è svolta anche su pista bagnata).
Il bello di questo pneumatico è proprio questo, sapersi adattare a qualunque condizione d'asfalto. Per avere questo, lo studio ha portato a sviluppare una mescola speciale per il battistrada, che assicura già a freddo, le stesse prestazioni del pneumatico in temperatura. Con PZero, torna anche un classico Pirelli, il cerchio in lega di alluminio ultraleggera, caratterizzato da 5 razze che riprendono la P lunga dell'azienda. E' realizzato in collaborazione con Antera.
Nella mescola e nella cintura, si è fatto uso di speciali nano-compositi che assicurano una maggiore stabilità termo-plastica e preservano la struttura dall'usura anche nell'utilizzo estremo. Con Pirelli PZero, l'auto risulta più stabile alle alte velocità, molto maneggevole ed estremamente facile da guidare, con un comfort acustico eccellente.
Provato in pista! Davvero ottimo il comportamento dell'anteriore, che da una reale sensazione di sicurezza in appoggio anche quando si esagera nelle curve (e va ricordato che non sono pneumatici da pista...) e nelle frenate al limite. L'area più esterna dispone di una tassellatura rigida ed ampia, che consente una guida più maneggevole, estremamente reattiva nei cambi di direzione e rapida negli inserimenti in curva. Anche alle alte velocità, l'azione appare più stabile e sicura. Eccelle per solidità e trazione in uscita di curva, e quando si esagera un po', le perdite d'aderenza sono sempre molto ben controllabili, mai repentine ma dolci e progressive. La durata della gomma è stata migliorata, grazie ad un particolare sistema che gestisce le deformazioni dell'impronta assicurando una pressione a terra ideale a secondo del tipo di guida. L'usura è così più regolare e le caratteristiche prestazionali si mantengono ottime nel tempo. Insomma i PZero ci sembrano proprio dei pneumatici indovinati sotto tutti gli aspetti, possiamo etichettarli come comfortevoli nella guida di tutti i giorni e ben equilibrati quando serve una resa più sportiva, sono davvero un ottimo acquisto, con un rapporto qualità/prezzo eccellente per il tipo di auto in questione, supercar in genere come Ferrari, Porsche, Lamborghini e via dicendo


I prezzi sono ivati
168,9 142,80 + ecotassa € 2,68





Scegli la quantità